Garanzia KIA per vetture importate dalla Svizzera

KIA – Condizioni di garanzia dal 2010

In pochi anni KIA è diventata uno dei produttori di automobili con la crescita più rapida in Europa. Ma qual è la chiave di questo successo? Offriamo ai nostri clienti sempre qualche cosa in più: un’assistenza migliore, assicurata da personale altamente qualificato, regolari innovazioni dei prodotti e una garanzia ineguagliata. Per questo i nostri clienti continuano a rivolgersi a noi con fiducia. E per ringraziarli della loro lealtà abbiamo deciso di offrire garanzie ancora più estese. Dopotutto, il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente.

7 anni di garanzia generale
Ogni autovettura KIA è coperta da una garanzia di 7 anni a partire dalla prima messa in circolazione, per un massimo di 150’000 chilometri, i primi 3 anni senza limiti di chilometraggio. La garanzia è gratuita e trasferibile al proprietario successivo, a condizione che la manutenzione sia stata eseguita come da piano di assistenza.

7 anni di garanzia mobilità*
Nel caso in cui il veicolo rimanesse immobilizzato in seguito a un guasto o a un incidente, KIA vi garantisce mobilità: assistenza, soccorso stradale, auto di cortesia, spese di pernottamento e viaggi.

5 anni o 150’000 km di garanzia sulla vernice
Una vernice di alta qualità assicura alla vostra nuova KIA protezione prolungata e brillantezza.

Garanzia contro la corrosione passante
La vostra nuova KIA è dotata di una straordinaria protezione contro la corrosione ed è protetta negli anni contro la corrosione passante dall’interno.
7 anni o 150’000 km: Carnival (VQ)
12 anni: Picanto (TA), Rio (UB), Soul (AM), Venga (YN), cee’d (JD), cee’d_sw (JD), Optima Hybrid (TF), Carens (UN), Sportage (SL), Sorento (XM)

Garanzia audio
3 anni o 100’000 km

Batteria
2 anni km illimitati

* La garanzia mobilità è valida esclusivamente per veicoli Kia, importati dalla Kia Motors AG Svizzera.